mercoledì 15 febbraio 2012




Oggi è la mia festa onomastica - S. Bernardino da Siena
A tavola le mie sorelle mi hanno fatto trovare questa bella  rosa,  
che io ho fotografato, perchè mi rimanesse come ricordo
di un gesto d'amicizia e fraternità. Anche le suore hanno bisogno d'amore!
Riporto le parole che questa mattina , prima della S. Messa
sono state rivolte al Signore
" La nosra preghiera oggi, si fa dono per sr. Bernardina.
 Nel giorno della sua festa
chiediamo al Signore di avvolgerla con la potenza della sua benedizione,
perchè tutte le intenzioni del suo cuore trovino risposta
nel suo Amore fedele e misericordioso.
Grazie sorelle!

 

venerdi 20 maggio2005

  postato da: SuorBernardina a 08:29 | link | commenti (6)

Commenti
 
#1 20 May 2005 - 12:18
 
Auguri carissimi anche da parte mia, Sr. Bernardina. Che tu sia sempre più devota della Madonna come il santo di cui porti il nome. Sono contenta che le sorelle ti hanno fatto festa e che soprattutto hanno pregato per te. La vita è amore e quando questo ci avvolge siamo felici. Sempre più in alto Sr. AnnaLaura
utente anonimo
 
#2 20 May 2005 - 15:52
 
Auguri Suor Bernardina.
Buon onomastico.

Maurizio
Pregando
 
#3 20 May 2005 - 20:28
 
Grazie a tutti, anche a quelli che non hanno lasciato scritto, ma che sicuramente mi hanno ricordata. Sr.Bernardina
SuorBernardina
 
#4 21 May 2005 - 07:32
 
Auguri Bernardina, di cuore.

Passaci a trovare ogni tanto, ci riempi il cuore di gioia.

Un abbraccio forte
babeda
 
#5 21 May 2005 - 21:09
 
Arrivo ancora in tempo, carissima?
Certo che sì, perché la vita si rinnova ogni giorno e merita di essere celebrata di tutto il cuore.
Veramente, io non ne ho pensato... da noi non si fa festa all´onomastico, bensì al compleanno. Ma davvero che hai un grande patrono! AUGURONI e lunga vita!
utente anonimo
 
#6 23 May 2005 - 09:47
 
Sono ancora in tempo per gli auguri di Buon Onomastico?!

Tanti, tanti auguri con tutto il cuore

Federica Storace
utente anonimo

Nessun commento:

Posta un commento