martedì 14 febbraio 2012

 Dovendo sospendere per qualche giorno, segnalo un mio lavoro su
http://berber.interfree.it/Regalaunsorriso/index.html
in prossimità del Vangelo della 3a domenica di quaresima


martedì, 22 febbraio 2005

Commenti

24 Febbraio 2005 - 18:35 - link
La quaresima che viviamo è proprio l'occasione di quest'incontro, di questa sosta con Gesù. Egli si fa trovare se lo vogliamo; basta uscire "dalle nostre abitudini","sedersi vicino al pozzo della sua parola e della preghiera" e poi.. lasciare che lui ci ami.
 
 
01 Marzo 2005 - 21:28 - link
Ciao, ho trovato la forza di ritornare a scrivere...è un passo verso la nuova serenità. Forse più triste ma nello stesso tempo più profonda e ricca di sensazioni.
un abbraccio forte
babeda
 
04 Marzo 2005 - 11:30 - link
Vengo dalla Palestina e sento una sintonia con il tema del deserto che è bellissimo coi suoi colori eterei tra roseo perlaceo, grigio e celestino. Lì in quella terra riarsa una sorgente è miracolsa e così è per noi. Gesù ci offre acqua viva se lo seguiamo; nuovi orizzonti sereni se facciamo nostra la sua mentalità. E così il deserto fiorisce e la vita promette nuove attese, nuovi sapori, nuovi incontri. E'
quanto ciascuno di noi desidera attraverso quell'acqua che disseta la nostra sete fino in profondità. Questo è per me il tempo della Quaresima in preparazione alla Pasqua.

Nessun commento:

Posta un commento